Follow this tribute and get updates
User avatar
Katy
15 years ago

così mi chiamavi....ma in realtà eri tu il mio angelo...l'angelo della spensieratezza, della libertà....Abbiamo passato pochi momenti insieme ma davvero intensi dove ci raccontavamo tutto di tutto, e dove tu, riuscivi puntualmente a tirarmi su il morale...Il mio rimorso è di non essere mai venuta a trovarti dove milioni di volte mi invitavi....Mi è crollato addosso un macigno quando ho saputo....Mi manchi, mi mancano le tue mail, i tuoi sms, i tuoi racconti...purtroppo ancora non realizzo e non mi capacito...eppure in sudamerica ci ho vissuto anch'io, e non sono razzista ma in questo caso veramente auguro la stessa fine se non peggio a chi ti ha fatto questo! ....

User avatar
Luchino Ferra
15 years ago

Viaggio a Rio de janeiro "spettacolare"...La città meravigliosa...di giorno,di notte in tutte le sue sfaccettature

User avatar
Luchino Ferra
15 years ago

User avatar
michele zarattini
13 years ago

bella animata...

User avatar
Gregor
15 years ago

Il brasile sembra un paese maledetto da Dio, avvengono milioni di crimini e il 90% impuniti. Questo è quello che accade a povere persone; oneste persone lasciano questa terra per aver tentato di iutare il prossimo e questo no va bene. Mi dispiace per questo povero uomo. Spero che giustizia sia fatta!!!!

×
We use technologies like cookies to store and/or access device information. We do this to improve browsing experience and to show (non-) personalized ads. Consenting to these technologies will allow us to process data such as browsing behavior or unique IDs on this site. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Functional Always active
Statistics
Marketing
Accept Deny Manage Save
Privacy Policy